La Galleria offre dipinti di antichi maestri e oggetti d’arte di qualità museale nel contesto appartato di un luogo magico, posto proprio nel cuore della Roma Rinascimentale e Barocca, a pochi passi da piazza Farnese.

Appena varcata la soglia del cortile di Palazzo Capponi-Antonelli, l’inconfondibile busto di Alessandro Magno che emerge sulla fontana circondata dal verde accoglie i visitatori. Al di là del cancello in ferro battuto, si apre un mondo di calma, bellezza e contemplazione: un giardino nascosto tra i palazzi, luogo ideale per studiare e amare l’arte in ogni sua forma.

Un luogo unico, in cui Natura, Storia e Cultura s’incontrano e si fondono in quell’inimitabile commistione che costituisce l’essenza stessa della nostra Storia e dell’Italian Style.

L’altissima qualità delle opere antiche selezionate si fonde con un ambiente dall’eleganza moderna. L’approccio al passato ha sempre uno sguardo contemporaneo sull’opera, che fa rivivere l’Antico e lo fa risuonare ancora oggi nella sua profondità, bellezza e qualità.

Si riceve su appuntamento.